• Home
  • Chi siamo
  • Privacy & Policy
No Result
View All Result
Forze Armate News
  • CRONACA
  • CORONAVIRUS
  • SINDACATI
  • SICUREZZA
  • ESTERI
  • IMMIGRAZIONE
  • POLIZIA DI STATO
  • CARABINIERI
  • GUARDIA DI FINANZA
  • POLIZIA LOCALE
  • POLIZIA PENITENZIARIA
  • VIGILI DEL FUOCO
Forze Armate News
  • CRONACA
  • CORONAVIRUS
  • SINDACATI
  • SICUREZZA
  • ESTERI
  • IMMIGRAZIONE
No Result
View All Result
Forze Armate News
No Result
View All Result
ADVERTISEMENT
Home CRONACA

6 arresti e due denunce in poche ore grazie ai serrati controlli volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti

Redazione by Redazione
22 Giugno 2021
in CRONACA
Reading Time: 3 mins read
0
6 arresti e due denunce in poche ore grazie ai serrati controlli volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti
358
SHARES
2.1k
VIEWS

Nell’ambito degli incessanti controlli posti in essere dagli agenti del XIII Distretto di Aurelio diretto da Alessandro Gullo, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a piazza Giureconsulti,  i poliziotti, in servizio in abiti civili, hanno intercettato un movimento di cessione di sostanze stupefacenti organizzato da quattro uomini ed una donna. In particolare  a finire in manette sono stati B.J.S., 30enne ,  A.S., 32enne, K.K., 18enne. I tre, tutti di  origini tunisine, a rotazione nascondevano la sostanza stupefacente e poi a richiesta dei clienti la recuperavano nel nascondiglio precedentemente scelto come sterpaglie, rifiuti o ruote di autovetture. Ad essere denunciate invece sempre per il reato di spaccio, un uomo ed una donna con funzioni di vedetta. L’operazione ha portato al sequestro di 27 gr di hashish, 1,8 gr di cocaina ed un bilancino di precisione. Sanzionato amministrativamente anche un cliente.

Gli uomini del Commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, attraverso accertamenti investigativi che hanno avuto come fulcro le chat su una nota applicazione di messaggistica, sono riusciti a risalire all’identità di uno spacciatore della zona e ad arrestarlo. Nei giorni scorsi gli agenti avevano fermato per un controllo una vettura con a bordo due ragazzi che procedevano a forte velocità in direzione di via Gallia. A seguito di perquisizione personale, uno dei due ragazzi è stato trovato in possesso di 2,8 grammi di marijuana e 0,8 grammi di hashish, con conseguente sanzione amministrativa. Dal successivo controllo del telefonino gli investigatori hanno riscontrato una conversazione in chat con C. M. 27enne romano, persona da cui il ragazzo aveva acquistato la sostanza stupefacente. Risaliti all’identità dell’uomo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo circa 65 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana, diversi coltelli intrisi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e fogli riportanti nomi e cifre. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dopo la convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria ha disposto per lui l’obbligo di firma.

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, ad arrestare F.F. cittadino italiano di 24 anni per lo stesso reato. Gli agenti, transitando in via Tuscolana, hanno notato un ragazzo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, aumentava la velocità. In seguito, sono riusciti a fermarlo in via Publio Rutilio Rufo, dove lo stesso ha tentato la fuga a piedi ma è stato subito bloccato. I poliziotti hanno rinvenuto addosso al ragazzo 0,725 grammi di hashish e due telefoni cellulari con chat e foto riconducibili allo spaccio. Subito si sono recati presso l’abitazione di F.F., dove lo stesso indicava nel sotto scala un punto dove occultava una busta contenente cocaina mescolata con del riso, mentre all’interno della sua abitazione veniva ritrovata una macchina per il sottovuoto usata per il confezionamento. Al termine degli accertamenti, F.F., è stato arrestato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida.

E sempre gli agenti della Sezione Volanti, ieri sera hanno arrestato P.M. romano 30enne. L’uomo incrociando i poliziotti in via Albert Schweitzer ha tentato di disfarsi di una busta piena di droga per poi fuggire. All’interno di quest’ultima è stato rinvenuto un appunto manoscritto recante cifre e nomi, 3 buste in cellophane contenenti rispettivamente 28 involucri di 11,5 grammi lordi di cocaina, 60 involucri di 23,7 grammi lordi di cocaina e l’ultima 10 involucri di 9,3 grammi di hashish. Raggiunto dai poliziotti è stato trovato in possesso di una seconda busta contenente 12 involucri di cocaina dal peso di 4,5 grammi lordi mentre nel marsupio che indossava sono stati trovati 2 grammi di hashish più 80 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

Commenta su Facebook
Previous Post

Sicurezza, FdI: “Su taser e spese legali per Forze Ordine intervenga Lamorgese”

Next Post

Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata da una pattuglia della Polizia Locale

Redazione

Redazione

Forze Armate News è un raccoglitore di notizie di cronaca, politica e attualità, nonché uno dei siti più letti sul mondo delle Forze Armate e dell’Ordine, con milioni di pagine viste. Tutte le notizie in esso contenute, sono verificate da giornalisti. Viene puntualmente citata la fonte. Per comunicati info@forzearmatenews.it

ArticoliCorrelati

Insulta su Facebook poliziotto morto suicida, il Mosap lo porta in tribunale. Conestà: «Noi parte civile per offese al corpo di Polizia»
CRONACA

Insulta su Facebook poliziotto morto suicida, il Mosap lo porta in tribunale. Conestà: «Noi parte civile per offese al corpo di Polizia»

by Redazione
1 Luglio 2022
2.5k
Blatte nel cibo dei Carabinieri impiegati ai seggi. La denuncia del sindacato
CRONACA

Blatte nel cibo dei Carabinieri impiegati ai seggi. La denuncia del sindacato

by Redazione
12 Giugno 2022
3.5k
La Polizia Locale salva una giovane americana dal tentativo di suicidio
CRONACA

La Polizia Locale salva una giovane americana dal tentativo di suicidio

by Redazione
7 Giugno 2022
2k
Carabiniere spiato sui social da superiore e punito perché “dj”. Zetti (Nsc): “Controlli assurdi che rievocano anni bui”
CRONACA

Carabiniere spiato sui social da superiore e punito perché “dj”. Zetti (Nsc): “Controlli assurdi che rievocano anni bui”

by Redazione
2 Giugno 2022
3.1k
Chiuso un centro massaggi a luci rosse dopo le denunce dei residenti del quartiere
CRONACA

Chiuso un centro massaggi a luci rosse dopo le denunce dei residenti del quartiere

by Redazione
1 Giugno 2022
2.2k
Next Post
Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata da una pattuglia della Polizia Locale

Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata da una pattuglia della Polizia Locale

“Poliziotto indagato? Andateci voi in strada con i balordi”

"Poliziotto indagato? Andateci voi in strada con i balordi"

Calabria: Fsp, ora candidati lontani da ambienti poco chiari

Discussion about this post

Popolari

  • Insulta su Facebook poliziotto morto suicida, il Mosap lo porta in tribunale. Conestà: «Noi parte civile per offese al corpo di Polizia»

    Insulta su Facebook poliziotto morto suicida, il Mosap lo porta in tribunale. Conestà: «Noi parte civile per offese al corpo di Polizia»

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • BENE L’UTILIZZO DEL TESER, MA PIU’ INCREMENTI PER GLI ORGANICI DELLA POLIZIA IN PROVINCIA DI LATINA

    353 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Poliziotti allo sbaraglio nei controlli Green Pass

    4924 shares
    Share 1968 Tweet 1230
  • Portale trasferimenti. Delusione tra i Carabinieri

    890 shares
    Share 356 Tweet 223
  • Carabiniere punito per un post su Facebook. Il Tar annulla: “Ha diritto di esprimere la sua opinione”

    2101 shares
    Share 840 Tweet 525

Seguici

Seguici su Instagram

    The Instagram Access Token is expired, Go to the Customizer > JNews : Social, Like & View > Instagram Feed Setting, to refresh it.
Facebook Twitter Youtube Telegram Instagram

Portale di informazione sul mondo della sicurezza e delle divise. Per informazioni o per inviare i tuoi comunicati scrivi a: info@forzearmatenews.it
Segnala a Zazoom - Blog Directory

RSS RSS

  • Insulta su Facebook poliziotto morto suicida, il Mosap lo porta in tribunale. Conestà: «Noi parte civile per offese al corpo di Polizia» 1 Luglio 2022
    «Il Mosap dopo la nota vicenda del tentato omicidio del collega Sannino dinanzi al Tribunale di Roma, ha “esportato” la tutela morale degli appartenenti al Corpo della Polizia di Stato anche fuori dalle mura capitoline. Il Tribunale penale di Ascoli Piceno in composizione monocratica – nella persona della dott.ssa Barbara Bondiciutti – all’esito dell’udienza celebratasi […]
    Redazione
  • BENE L’UTILIZZO DEL TESER, MA PIU’ INCREMENTI PER GLI ORGANICI DELLA POLIZIA IN PROVINCIA DI LATINA 28 Giugno 2022
    La Pubblica Sicurezza può essere definita come quella funzione che consente agli individui di vivere tranquillamente nella comunità e di agire in essa per manifestare la propria individualità e per soddisfare i propri interessi; eppure, una volta affermati i principi liberali, a tale concetto si affianca subito quello di “ordine pubblico” e “sicurezza” i quali, […]
    Redazione
  • Ispettorato Vaticano, Conestà (Mosap): “Colleghi impeccabili e professionali. Siano dotati di taser” 24 Giugno 2022
    “La notizia dei nuovi locali destinati all’ufficio immigrazione dell’ispettorato Vaticano ci compiace tantissimo e abbiamo raccolto il plauso del personale operante. Sicuramente si tratta di un’ottima iniziativa che renderà più agevole i lavoro dei colleghi”. Lo dichiara Fabio Conestà Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia Mosap. “Convidividiamo con i colleghi e con il […]
    Redazione

Per la tua pubblicità su questo sito o per servizi relativi alla comunicazione e uffici stampa contatta ERComunicazione
www.ercomnews.eu
ercomunicazione@ercomnews.eu

Archivio

© 2016 - 2022 Forze Armate News - Portale di informazione - Tutti i diritti riservati

No Result
View All Result
  • CRONACA
  • CORONAVIRUS
  • SINDACATI
  • SICUREZZA
  • ESTERI
  • IMMIGRAZIONE

© 2016 - 2022 Forze Armate News - Portale di informazione - Tutti i diritti riservati

This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.